Nella stagione 2012-13, la seconda di Novipiù come title sponsor e dopo il nuovo naming “Novipiù Campus” voluto per la storica foresteria di Via Magnocavallo, la Junior Casale dà vita al primo vero progetto Novipiù Campus, con l’obiettivo di allargare il raggio e puntare alla profondità del territorio.
Il progetto, impostato dal Responsabile del Settore Giovanile della Junior Lorenzo Pansa e sviluppato con il Direttore Sportivo Marco Martelli, gli allenatori delle squadre giovanili ed il contributo fondamentale, continuo e imprescindibile del Dott. Guido Repetto, amministratore delegato del Gruppo Elah-Dufour Novi, è partito esattamente l’11 novembre 2012, la vera data di nascita di Novipiù Campus Project.
Novipiù Campus Project si è posto l’obiettivo, nei suoi primi passi, di fornire un servizio di qualità a tutti i ragazzi che hanno scelto di abbracciare la pallacanestro, fornendo loro continue occasioni di confronto mirate non solo all’aggiornamento e al perfezionamento tecnico, ma anche e soprattutto al rafforzamento di quella passione che è anima del progetto stesso. L’obiettivo è quello di creare, nel corso del tempo, una consolidata sinergia tra tutte le Società della Provincia di Alessandria e dei territori limitrofi, in un’ottica di assidua collaborazione finalizzata all’innalzamento del livello di qualità del lavoro quotidianamente profuso dai rispettivi settori giovanili.
Junior Casale Monferrato
Casale Basket Team
Alessandria Basketball
Valenza Basket
College Basketball Borgomanero
Basket Derthona Tortona
Accabasket Alessandria
Basket Novi
CAP Genova
Basket Castellazzo
Basket Serravalle
Pallacanestro Vercelli
ECS Crescentino
BK Team Livorno Ferraris