Nel gennaio 2014, nella splendida cornice del “Caffè Baratti & Milano”, in Piazza del Castello a Torino, viene presentata la Novipiù Campus Card, una card nata da un’idea del Dott. Guido Repetto per avvicinare ancora di più i giovani all’imperdibile atmosfera di un palazzetto da Serie A. Cogliendo la fortunata occasione di avere nello stesso campionato, in Serie A2, tre importanti realtà piemontesi – Junior Casale, PMS Torino e Pallacanestro Biella – Novipiù Campus Card ha dato la possibilità ad ogni tesserato (atleta o allenatore) delle società aderenti al progetto Novipiù Campus di assistere a titolo gratuito alle gare interne disputate dalle squadre piemontesi, le tre realtà che hanno accolto con immediato entusiasmo una proposta volta a propagare ancor di più la pallacanestro all’interno del territorio.
Il progetto, inizialmente allargato a 14 società (Novara Basket, Castellazzo, Cap Genova, SBA Asti, Basket Team 71 Bra, Casale Basket, Junior Casale, Valenza Basket, Crescentino, Unisport Cavagnolo, College Basket, Pall. Novi 1980, PMS Torino e Pallacanestro Biella) ha toccato 1.508 atleti raggiunti da una tessera nominale realizzata grazie al partner Best Union.
E’ ammirevole vedere, in un momento storico di difficoltà come questo, tre Società che insieme decidono di investire dando ai giovani l’opportunità di assistere gratuitamente al basket.