Novipiù Basket Game

La game-app di Novipiù con il testimonial Daniel Hackett!

Nel 2014 Novipiù – con la collaborazione di Gruppo Zenit – rilascia un’applicazione destinata ai giovani appassionati di pallacanestro. Il testimonial d’eccezione di Novipiù Basket Game è Daniel Hackett, campione della Montepaschi Siena che assieme a Novipiù intraprenderà anche tre edizione della sua “Special Summer League”.

Novipiù Basket Game (disponibile al download su AppStore per dispositivi iOS) è un divertente passatempo in cui il giocatore utilizza il dito per segnare nei canestri della città. E il suo coach, in questo percorso, è proprio Daniel Hackett, che lo accompagna dal campetto dietro casa al palazzetto del college con i consigli per tirare sempre meglio e realizzare più canestri possibili.  Basta impostare traiettoria, distanza dal canestro e potenza per mettere a segno un tiro da professionista, accedere al livello successivo e scalare la classifica generale di tutti i giocatori.

Con alcune divertenti e sfidanti features: non tutti i canestri sono infatti uguali! Per rendere più difficile la vita ai giocatori ci sono degli “special basket” – contrassegnati dalle golose e colorate barrette della linea Novipiù – che permettono di sbloccare livelli speciali ambientati in suggestive location.

GALLERY